Avviso
COMUNICAZIONE AI CANDIDATI IDONEI SELEZIONATI DEI PROGETTI DI SERVIZIO CIVILE PROMOSSI DAGLI ENTI DEL TERRITORIO SABINO

Si informano i candidati e gli enti promotori dei progetti di servizio civile della bassa sabina che i volontari idonei selezionati prenderanno servizio il 13 settembre 2017 e che effettueranno il primo giorno di accoglienza all'Unione di comuni della bassa sabina - Poggio Mirteto - sala della cultura con le seguenti modalità:

ore 8.30 i seguenti progetti:

BIBLIOSEI 2 e PREVENIAMO I RISCHI IN SABINA - PROMOSSI DALL'UNIONE BASSA SABINA

BIBLIOTECANDO - PROMOSSO DAL COMUNE DI MAGLIANO

AMBIENTE MONTEBUONO - PROMOSSO DAL COMUNE DI MONTEBUONO

SABINA FUTURA - PROMOSSO DAL COMUNE DI MONTASOLA

I candidati dovranno presentarsi alle ore 8.30 muniti di tessera sanitaria e codice IBAN di un conto corrente personale o equivalente purchè con IBAN

ore 14.30 i seguenti progetti:

I FIORI DI GERICO E TRIUSS 2 - PROMOSSI DAL COMUNE DI CANTALUPO IN SABINA