Sportelli al cittadino

ELEZIONI DIRETTIVO SAGRA DEI DOLCI

Elezioni Direttivo Sagra dei Dolci"

Giovedì 7 dicembre alle ore 17 presso la sala consiliare del comune di Stimigliano ,si svolgeranno le prime elezioni per costituire il direttivo dell'associazione della sagra dei dolci.
Pertanto, giovedì prossimo aspettiamo tutte le donne per prendere parte all'assemblea, sia per votare che per candidarsi ,per maggiori informazioni rivolgersi al consigliere Maria Grazia Sgro'.
Ringraziandovi anticipatamente, vi comunico che il 30 dicembre 2017 ,ci sarà l'inaugurazione del Vecchio Forno Comunale che dopo moltissimi anni verrà riconsegnato ai Cittadini ,dandogli la possibilità di ritornarci a cuocere pane e dolci ,come ai Vecchi Tempi.😉
Franco Gilardi