Affari Generali

BENEFICI REDDITO DI INCLUSIONE

A SEGUITO DELL'ENTRATA IN VIGORE DEL D LGS N. 147 DEL 15 SETTEMBRE 2017 E' POSSIBILE PER I CITTADINI PRESENTARE DOMANDA PER ESSERE AMMESSI AD USUFRUIRE DEL BENEFICIO DEL REDDITO DI INCLUSIONE PER L'ANNO 2018.

SI ALLEGA L'AVVISO PUBBLICO CONTENENTE LO SCHEMA DEI REQUISITI SOGGETTIVI ED ECONOMICI PER ESSERE AMMESSI AL CONTRIBUTO ( PAG 1-2) E MODULO PER LA PRESENTAZIONE  DELLA DOMANDA ALL'UFFICIO SERVIZI SOCIALI DEL COMUNE.

DOVRA' ESSERE PRESENTATA INOLTRE CERTIFICAZIONE ISEE IN CORSO DI VALIDITA' CON LA RELATIVA DICHIARAZIONE RESA PRIMA DEL RILASCIO.

LE DOMANE POTRANNO ESSERE PRESENTATE AL COMUNE DI STIMIGLIANO-  UFFICIO SERVIZI SOCIALI AL PROTOCOLLO

L'UFFICIO  SERVIZI SOCIALI NEI GIORNI DI LUNEDI' MERCOLEDI' VENERDI' E SABATO DALLE ORE 9,00 ALLE ORE 12,00 POTRA' SUPPORTARE GLI UTENTI PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA E CHIARIRE I DUBBI RELATIVI.

PER APPROFONDIMENTI COLLEGARSI AL "LINK MINISTERO"

A cura di :