Lazio in Tours: viaggia gratis in giro per la Regione

Sei pronto a scoprire una Regione meravigliosa? Se hai tra i 16 e i 18 anni e risiedi nel Lazio partecipa a LAZIO in TOUR gratis!

LAZIO in TOUR è la nuova iniziativa della Regione Lazio che ti permette di viaggiare gratuitamente per 30 giorni tra il 15 luglio 2018 e il 15 settembre 2018 su tutti gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia.

Un’esperienza straordinaria per conoscere la tua regione: Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo e tutti gli altri 373 piccoli e medi Comuni. 30 giorni di tempo, 720 ore di tour a tua completa disposizione per andare ovunque tu vuoi: dalle spiagge della costa, ai centri storici degli antichi borghi, agli itinerari di alta montagna.

Goditi 30 giorni della tua estate nel Lazio: quando vuoi, dove vuoi. Zaino in spalla e… Buon tour!

COME FUNZIONA

• Scarica l’APP dal tuo Store. Attiva l’APP dopo il 15 luglio e attiva la registrazione solo dal momento in cui vuoi utilizzarla: ricorda che i 30 giorni di viaggi gratis partono dal momento della tua registrazione
  • Fatti un selfie e registrati
  • Ottieni il codice che sarà il tuo titolo di viaggio per i 30 giorni successivi all’attivazione. Ti conviene attivarlo prima del primo viaggio !
  • Attiva il codice e mostralo al controllore ogni volta ti verrà chiesto
  • Scopri le meraviglie della tua regione !

p.s. il codice è valido su tutti i mezzi COTRAL e Trenitalia nel territorio della Regione Lazio (ad esclusione di Leonardo Express, della Roma-Lido, della metropolitana di Roma e dei bus cittadini di altre aziende di trasporti)

Se hai bisogno di altre informazioni scrivi a: info@regione.lazio.it