BANDO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE SCADENZA 28 SETTEMBRE 2018 ORE 18

Si informano i giovani tra i 18 ed i 28 anni compiuti che possono presentare domanda presso gli Enti che hanno presentato i progetti  di servizio civile nazionale.
Il Comune di Stimigliano partecipa in coprogettazione con il comune di Cantalupo in Sabina con una assegnazione di n. 2 volontari nel progetto  TRIUSS 3 (toponomastica): i giovani interessati potranno presentare la domanda presso il comune di Cantalupo a mezzo raccomandata A/R (fa fede timbro ricezione), da propria pec personale a pec dell’Ente o tramite consegna a mano fino alle ore 18.00 del 28 Settembre 2018.
 Il comune di Stimigliano partecipa inoltre in  coprogettazione con l'Unione di Comuni della Bassa Sabina  con una assegnazione di n. 2 volontari nel progetto SCUOLA SOLIDALE ed 1 volontario nel progettO BIBLIOSEI 3.
I giovani interessati possono presentare domanda presso l'Unione di Comuni della Bassa Sabina Uff. Protocollo a mezzo raccomandata (fa fede timbro ricezione), da propria pec personale a pec dell'Unione polizia localepolizialocale.ucbs@legalmail.it o tramite consegna a mano fino alle ore 18.00 del 28 Settembre 2018. Dal lunedi al venerdi l'assessore Loredana Biagioni sarà presente dalle 9 alle 12 per la compilazione e la presentazione delle domande.
Si può scegliere solo uno dei progetti proposti: si prega di leggere attentamente il bando e di compilare i moduli allegato 3, allegato 4 ed allegato 5 oltre ad una copia del proprio documento e codice fiscale.