VI festa dei giovani a Stimigliano - 7,8,9 settembre

Tre serate speciali per la sesta festa dei giovani a Stimigliano, organizzata dalla Comunità giovanile Infinity, con il patrocinio del comune di Stimigliano -Assessorato alle Politiche giovanili.

Quest’anno la cornice dell’evento si sposterà al parco San Valentino dove si incontreranno la storia, il buon cibo e la convivialità del borgo sabino. Si inizia venerdi 7 settembre alle ore 18 con la premiazione dei vincitori del concorso fotografico “Atlante fotografico delle emozioni Sabine” e dalle 20 stand gastronomico aperto accompagnato dalla cover band di Mannarino.

Sabato 8 settembre si inizia alle 16.30 con le guide di APPasseggio in Sabina per fare due passi nel borgo di Stimigliano; a seguire pizza fritte e suppli’, cover band di Vasco Rossi “Qui si fa la storia” e alle 23 dj set con dj Osso live direttamente dalla radio M2O.

Gran chiusura domenica 9 con la V sagra del fallone stimiglianese e la finale nazionale del concorso Miss Sposa e Miss Sposa Curvy.

Commenta il Vicesindaco con delega alle Politiche Giovanili, Ilario Di Loreto: “Ormai la festa dei giovani è uno degli appuntamenti più attesi dai cittadini di Stimigliano e non solo. Ringrazio i ragazzi della comunità giovanile che da anni si adoperano per la riuscita della festa combinando tradizioni culinarie, cultura e promozione del territorio”.