Sportelli al cittadino

2 A V V I S O "PRENOTAZIONE NUOVI LOCULI"

A V V I S O

“PRENOTAZIONE NUOVI LOCULI"

L’Amministrazione Comunale, sentite l’esigenze della popolazione, provvederà alla costruzione di nuovi loculi all’interno dell’attuale cimitero.

Essendo limitato lo spazio di sepoltura, potranno presentare domanda esclusivamente i Cittadini in possesso dei seguenti requisiti:

Ø  I Nuovi residenti nel Comune di Stimigliano da più di 8 anni;

Ø  Residenti nel Comune di Stimigliano;

Ø  I nati nel Comune di Stimigliano e relativi coniugi (Resta inteso che i non residenti dovranno pagare la maggiorazione del 50%)

A parità di requisiti, sarà rispettato l’ordine cronologico di prenotazione, anche per la scelta del loculo.

Le domande dovranno essere consegnate a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, preferibilmente entro il 30 novembre 2018, presentate su apposito modello reperibile presso il medesimo ufficio

Distinti saluti

Dott. Franco Gilardi