sondaggio anonimo videosorveglianza

Oggetto: sondaggio anonimo videosorveglianza

E’ intenzione dell’Amministrazione comunale installare un sistema di videosorveglianza all’interno degli scuolabus per monitorare il servizio di trasporto scolastico, compatibilmente con norme giuridiche e tecniche vigenti.

Considerata la presenza di minori a bordo, prima di acquisire ogni autorizzazione formale, è prezioso conoscere la volontà dei genitori degli alunni frequentanti le scuole di Stimigliano attraverso un sondaggio in forma anonima al fine di condividere l’iniziativa.

Si prega di riconsegnare la presente lettera/sondaggio, in forma anonima e in busta chiusa, ai rappresentanti di classe entro il 30 novembre 2018. Le buste saranno aperte presso la sala consiliare del comune di Stimigliano il giorno lunedi 3 dicembre alle ore 19 auspicando la presenza dei rappresentanti di classe.

Il sondaggio sarà valido se saranno restituite almeno il 70% delle schede distribuite.

Si coglie l’occasione per inviare distinti saluti.

Il Consigliere delegato alla scuola                                          Il Sindaco

f.to Maria Grazia Sgrò                                                  f.to Dott. Franco Gilardi