APPROVATO IL PROGETTO "IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE – PER NON DIMENTICARE"

“Con grande orgoglio comunichiamo l’approvazione, da parte della Regione Lazio, del progetto IL BAMBINO CON IL PIGIAMA A RIGHE – PER NON DIMENTICARE” – annuncia il Sindaco di Stimigliano Franco Gilardi – “Il più sentito ringraziamento al Presidente Zingaretti che darà modo ai ragazzi della terza media di Stimigliano di celebrare il Giorno della Memoria visitando il campo di concentramento di Auschwitz, un viaggio che consentirà loro non soltanto di fare un percorso educativo-didattico ma soprattutto di crescere a livello personale ed emotivo”. La graduatoria è stata pubblicata sul Bur della Regione Lazio n. 96 del 27 novembre 2018: il progetto si pone come obiettivo quello di mantenere vivo il ricordo delle vittime dell’Olocausto, soprattutto tra le giovani generazioni, tema molto sentito dall’Amministrazione comunale che ogni anno organizza eventi sul tema.